Riteniamo davvero molto ingenua la scelta, praticata da alcune aziende del nostro settore, di pubblicare unilateralmente test, sempre e solo a loro favorevoli, di confronto con prodotti della concorrenza.
Riteniamo poco gentile sottovalutare la capacità autonoma di giudizio e l’intelligenza di coloro che sono deputati alla scelta dei prodotti da utilizzare per la protezione dei manufatti. I materiali ausiliari per l’imballo che devono preservare e proteggere, fino al momento dell’utilizzo, il livello qualitativo dei manufatti, non possono essere scelti sulla base di test che mancano delle regole basilari della credibilità.
Siamo sempre stati giudicati dal Mercato in base alla qualità, al servizio ed ai risultati.
Dopo più di quarant’anni di attività nel settore, ogni giorno ci giungono nuovi clienti, frutto di referenze attive da parte di affezionati utilizzatori che, soddisfatti della nostra Azienda ci indirizzano loro clienti, conoscenti, amici, fornitori, ecc.
Poiché crediamo nel Mercato e nella sua grande capacità di selezionare in base a risultati reali, sicuri della validità dei nostri prodotti, non abbiamo l’abitudine di pubblicare risultati che denigrano quelli dei nostri concorrenti, ma ciò non vuol dire che rifiutiamo il confronto, anzi i nostri laboratori sono a disposizione della nostra clientela per fare, a richiesta, prove comparative con qualsiasi prodotto della concorrenza.
Saremmo ben lieti di essere messi alla prova poiché possiamo contare su una lunga tradizione di risultati positivi in grado di fornire garanzia di ottima qualità, confortata dal giudizio estremamente positivo che i nostri prodotti si sono guadagnati sul Mercato.
Se la vostra necessità è quella di evitare contestazioni sui vostri prodotti, per danneggiamenti dovuti ad errori durante la movimentazione, il trasporto e/o lo stoccaggio, siamo a vostra completa disposizione per valutare insieme le scelte migliori.