Per posizionare correttamente l’indicatore d’urto Shockwatch è necessario valutare il peso e la dimensione dell’imballo che si deve spedire. Vi invitiamo a confrontarvi con i nostri agenti che vi forniranno le informazioni necessarie. Contattateci : info@propagroup.com
L’adesivo delle etichette Shockwatch è un adesivo estremamente tenace, che una volta applicato non si può rimuovere senza rovinare la parte su cui è stato applicato, questo garantisce una maggiore sicurezza in quanto diventa difficile manometterlo.
A seconda della loro sensibilità, gli indicatori d’urto Shockwatch scattano ad uno specifico livello G per il quale sono stati tarati, in modo da registrare la forza dell’impatto desiderata alla quale viene sottoposto il prodotto trasportato.
Gli indicatori di capovolgimento Tiltwatch virano se viene superato l’80% di inclinazione. I Tiltwatch esistono anche nella versione Plus e sono in grado di indicare un’inclinazione che va da 30° a 80° per entrambi i lati. Possono anche indicare il capovolgimento totale.
I registratori di condizioni ambientali ShockLog possono essere alimentati con pile alcaline o al litio, cioè ricaricabili. A seconda del tipo di batterie cambia la durata dello ShockLog.
Il registratore di condizioni ambientali ShockLog è in grado di lavorare su 3 assi.