Dove si deve posizionare l’indicatore d’urto Shockwatch affinché funzioni nella maniera corretta?

Per posizionare correttamente l’indicatore d’urto Shockwatch è necessario valutare il peso e la dimensione dell’imballo che si deve spedire. Vi invitiamo a confrontarvi con i nostri agenti che vi forniranno le informazioni necessarie. Contattateci : info@propagroup.com  


L’adesivo delle etichette Shockwatch perde di efficacia?

L’adesivo delle etichette Shockwatch è un adesivo estremamente tenace, che una volta applicato non si può rimuovere senza rovinare la parte su cui è stato applicato, questo garantisce una maggiore sicurezza in quanto diventa difficile manometterlo.


A quanti G scattano gli indicatori d’urto Shockwatch?

A seconda della loro sensibilità, gli indicatori d’urto Shockwatch scattano ad uno specifico livello G per il quale sono stati tarati, in modo da registrare la forza dell’impatto desiderata alla quale viene sottoposto il prodotto trasportato. 


A quanti gradi virano gli indicatori di capovolgimento Tiltwatch?

Gli indicatori di capovolgimento Tiltwatch virano se viene superato l’80% di inclinazione. I Tiltwatch esistono anche nella versione Plus e sono in grado di indicare un’inclinazione che va da 30° a 80° per entrambi i lati. Possono anche indicare il capovolgimento totale.


Registratore di urti, vibrazioni e condizioni ambientali ShockLog

Quanto possono durare le batterie dei registratori di condizioni ambientali ShockLog?

I registratori di condizioni ambientali ShockLog possono essere alimentati con pile alcaline o al litio, cioè ricaricabili. A seconda del tipo di batterie cambia la durata dello ShockLog.


Registratore di urti, vibrazioni e condizioni ambientali ShockLog

Su quanti assi lavora il registratore di condizioni ambientali ShockLog?

Il registratore di condizioni ambientali ShockLog è in grado di lavorare su 3 assi.